LICEO MANZONI

Iscrizione alle lezioni di prova pomeridiane del liceo linguistico

Si informano i Sigg genitori degli studenti di terza media che è possibile iscriversi alle lezioni di prova del liceo Manzoni indirizzo linguistico. L’iscrizione avviene compilando i moduli sottostanti:

Liceo linguistico

Gli studenti iscritti sono invitati a presentarsi presso la sede di Via XI Febbraio 9, Lecco, entro le ore 14:15.

Gli studenti saranno accolti e accompagnati nella nuova palazzina,  per essere registrati e condotti nelle rispettive aule dal personale scolastico.

Si ricorda che il parcheggio interno dell’istituto non sarà agibile, mentre è consentito a studenti e a genitori il solo accesso pedonale dal cancello principale di via XI Febbraio 9.

Le lezioni si svolgeranno dalle 14:30 alle 17:00, secondo la seguente scansione modulare:

Orario                  Attività

14:15 – 14:25     Accoglienza/Registrazione

14:30 – 15:20     1° modulo disciplinare

15:20 – 16:10     2° modulo disciplinare

16:20 – 17:00     Tavola rotonda

Al termine i ragazzi saranno liberi di lasciare la sede autonomamente.

Si consiglia di portare un quaderno e una penna.